marzo, 2015

09mar6:30 pm8:30 pmCorso iOSil “cervello” del tuo Iphone o Ipad non avrà più segreti per te!

Descrizione

Ti hanno regalato o ti sei comprato un bellissimo e potente dispositivo mobile della : un iPhone o un iPad? Se l’utilizzo del tuo prezioso gioiellino elettronico si limita all’invio e ricezione delle mail, alla consultazione del tuo profilo Facebook e Twitter o alla navigazione su internet e a poche altre operazioni, allora la tua “Ferrari” non è mai uscita dal box!Ti capita spesso di dover “lottare” con il tuo device per fargli fare quello che vuoi tu?!
Sei affascinato da come vedi utilizzato il tuo stesso dispositivo da i tuoi amici o figli e vorresti farlo anche tu, ma pensi che sia troppo complicato per te?! Allora questo corso è quello che fa per te!
Durante questa serata riuscirai ad “accendere” e “pilotare” la fuori serie che hai sempre avuto per le mani, ma che fino adesso hai unicamente sfruttato per andare a fare la spesa!
REQUISITI
Disporre di un dispositivo iOS

QUANDO
lunedì 9 Marzo dalle 18.30 alle 20.30

 

 

 

 

 

Date

(Lunedì) 6:30 pm - 8:30 pm

Sede

Fablab Biella

Laura

La bandista

IDENTIKIT
Si aggira per il FabLab con gli occhiali e lo sguardo di chi sta cercando disperatamente
una bomba da disinnescare. I bandi fanno questo effetto. Si chiama Maria Laura, ma
chiamatela Laura, lo preferisce.

PARLIAMO DI COSE SERIE
Laura è una pedagogista ma ha sempre adorato scrivere e ha trovato nella progettazione il giusto compromesso professionale. Scrive progetti per il FabLab e si occupa anche
della creazione di reti, inserendo la nostra realtà in collaborazioni interessanti che
attraverso i bandi diventano importanti opportunità.

Emanuele

Il Capo

IDENTIKIT
Alto, t-shirt esilaranti, mani (quasi) sempre occupate da un device Apple o in alternativa
da un dolce a base cioccolato.

PARLIAMO DI COSE SERIE
Emanuele è l’anima del FabLab, il fondatore. È un ingegnere e, neanche a dirlo, le macchine non hanno segreti per lui! Con lui puoi imparare ad utilizzare programmi per il disegno vettoriale, per far
funzionare la stampante laser, per sperimentare il 3d. Ma non temere, non c’è solo tecnica! Emanuele è un vortice di creatività e saprà certamente dare forma e struttura alle tue idee.

X
X